Guardiamo assieme: Intrighi e Passioni 2!!! (Parte 3)

Come ho detto nel post precedente, essendomi rimasta un’oretta prima di pensare a dormire, mi sono guardato anche 5 puntate di questa web serie da mal di testa: Intrighi e Passioni 2.

Dove eravamo rimasti? Ah sì, la bionda aveva lasciato il tipo che aveva ammesso di averla rintracciata per conto del di lei ex galeotto camorrista superpericoloso da cui lei era scappata perchè questo la trattava come una pezza da piedi e perchè la sua vita mafiosa la passava tra una sparatoria e una baldracca, una baldracca e una sparatoria. Nel frattempo la matta fissata con le bionde si era fatta sempre più matta e pericolosa, e la trentesima puntata si era chiusa con la bionda che provocava la matta, e poi un colpo di pistola e via, la bionda semi morente.

E niente, la sceneggiatura non migliora per nulla. La bionda viene dimessa dopo un giorno di ospedale perchè GIRL POWER!!! e l’ex galeotto, Jack, arriva in città e la va a trovare. Appena si vedono lei se lo limona durissimo, lui inizia a trattarla di nuovo a merda e poi va dal tizio che aveva assoldato e gli dice che non gli paga il pattuito perchè non aveva svolto il suo lavoro ma si era messo a corteggiare la sua ex. Finisce a parole grosse e minacce RIDICOLE del tipo “Guardati le spalle!”, poi si volta e Jack lo prende da dietro e gli dice “Ricordati che sono pericolosooooo” stile il “TI DEVI SPAVENTARE!!!” di Richard Benson.

Nel mentre il fratello di Elisabeth cerca di fottere con una milfona ma arriva l’amica che sembra sia sempre a un secondo da tirare le cuoia e gli dice che dalla loro relazione di 30 anni fa era nato un figlio. Inoltre arriva la mamma psicopatica della pazza, anche lei fissata con le bionde, così rompipalle che riesce a rompere le palle alla figlia rompipalle. Fine puntata 35, meno di 10 ancora per finire la seconda serie!!!

Stay tuned!

This entry was posted in Live Streaming, Trash d'autore, Video and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *