Terraria

Dunque, ieri guardavo una streamer e a un certo punto si è messa a giocare a Terraria. Al che mi è rivenuto in mente che ho un amico che ci ha speso millemila ore. Adesso, io spesi tempo fa millemila ore a giocare a Disgaea, nel senso che quando non avevo un tubo da fare lo aprivo, facevo qualche livello e magari non ci giocavo per mesi.

Al che ho detto: “6 sterline, why not?” (contando che sto mese in totale, per vivere, non ho speso quanto mi son prefissato di budget per il solo divertimento, a causa di sto cazzo di isolamento). E ho comprato Terraria. E l’ho iniziato. La prima cosa con cui ho litigato (in live ovviamente) è stata l’interfaccia, fa schifo, ed è settata di default piccolissima, ma veramente, e non trovavo come ridurla.

Così mentre cercavo gli shortcut di tastiera ho staccato la connessione. Che vuoi farci. Ho riattaccato tutto e ho cercato di ispezionare quello che si vedeva. Per fortuna mi si è materializzato un Vemp che mi ha detto come settare tutto al limite del visibile.

In termini di stream non ci sono state molte interazioni, ma il mio unico follower su Mixer (il suo nome è una manata sulla tastiera) mi ha fatto un host laggiù e ha scambiato due parole, così come frapappa_18. Poche visualizzazioni, siamo ancora lontani dall’avere quel minimo di audience da portare contenuti.

Questo però potrebbe diventare un passatempo costante per i prossimi giorni… mesi… ANNI!!! Vedremo se mi spacca le balle!

Stay tuned!

This entry was posted in Gameplay, Live Streaming, Video and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *