Terraria (Parte 2)

Ieri ho fatto una seconda live a tema Terraria. Per il momento il gioco mi lascia qualche dubbio su cosa fare e come, ci sono un mucchio di oggetti di dubbia utilità, sto raccogliendo un mucchio di cose e via dicendo.

La cosa interessante è che IN QUESTO PRECISO ISTANTE ho raggiunto le 666 visite. Se penso che c’è gente che le fa in 2 minuti di live… babbeh oh, così va il mondo, almeno in 11 giorni ne ho fatte 431 con questo blog, che viaggia un pò più spedito. Come segno di rispetto ho screenshottato questo evento

Alcune notizie utili: ho finalmente definito una scaletta degli stream: Lunedì live a cazzo di cane, può essere gameplay, può essere qualcosa di diverso, vedremo di volta in volta, mercoledì web serie (in genere in Italiano) e sabato film trash (quale che sia la lingua). Ovviamente sabato sera farò ciò A CAUSA DELL’ISOLAMENTO, quando questo sarà finito col cazzo che resto in casa a fare live. Inoltre la programmazione è una bozza, può cambiare in qualsiasi momento.

L’altra notizia è che la chica latina ha aperto un blog. Siccome ultimamente non è stata la sola a farlo, ho messo nella barra a sinistra una blogroll rudimentale con i due blog che seguo, un pò per me e un pò per loro.

Stay tuned!

This entry was posted in Gameplay, Live Streaming, Video and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *