Guardiamo assieme: Jesus Christ Vampire Hunter!!!

Purtroppo la live si è interrotta ben due volte perchè mi è crashata la connessione!!! Ma questo film è bellissimo!!! Ovviamente va preso per quello che è: un film volutamente goliardico su Gesù che combatte un gruppo di vampiri che hanno bisogno di lesbiche! Cioè, già la trama è pura poesia…

Il primo video è ovviamente non sincronizzato bene tra audio e video, il problema è che…

Il film sembra molto più in synch di me, e questo è bizzarro. Ma comunque alla fine è il film il vero protagonista, e io sono molto felice di averlo visto, perchè mi ha lasciato stupito e divertito.

Specialmente perchè avevo letto una recensione bruttissima, e mi aspettavo del trash incomparabile. Invece alla fine qualche risata me l’ha fatta fare, ed era un film che non si prendeva sul serio.

Giusto per dare qualche statistica momentanea, prendiamo i canali su cui trasmetto le mie live: su Twitch ho attualmente 65 video, 3 clip (di cui una mia per sbaglio), 19 follower, nessun iscritto e 392 visualizzazioni totali. Su periscope ho 31 trasmissioni, 11 follower e 46 cuori, 1038 visualizzazioni in live e 34 replay (il top è stato 400 visualizzazioni uniche quando ho visto The Lady 2). Su Mixer ho un follower, due stream e 4 views.

Metto queste statistiche perchè tra qualche settimana sarà interessante vedere i cambiamenti.

Stay tuned!

This entry was posted in Live Streaming, Trash d'autore, Video and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *