Guardiamo assieme: I predatori dell’anno Omega!!!

Bene, altra serata cinema trash d’autore (ignoto): I predatori dell’anno Omega. Il film, per quello che so, è tutto italiano e parte già malissimo, perchè la scritta introduttiva è invece in inglese.

E’ un misto tra Mad Max, Fallout, Il Grande Fratello e Banana Joe, tutti questi fatti MALE!!! La storia è di un tipo che è ovviamente più figo degli altri, che, quando la sua motocicletta intelligente (una specie di KITT della serie Supercar, ma cento volte più fastidioso) decide di schiantarsi contro un muro (???), viene in contatto con un gruppo di santoni un pò pipparoli che se la intendono con un gruppo ribelle, La Nuova Via. La figlia del capo del gruppo ribelle, che si presenta come superfiga durissima, minaccia gli zebedei del protagonista con una pistola e lo convince ad aiutarla a liberare il padre, tenuto prigioniero dal dittatore PROSSOR.

Dopo la prima scena da duri e fighi i due iniziano ad andare letteralmente nel panico per tutto: la tizia per dei mutanti che la seguono, e da lì in avanti per qualsiasi altra cosa. Il tizio ha i nervi che gli reggono fino a che non vede un terminale, lì impazzisce e inizia a urlare come un neonato. I due riescono tuttavia a liberare il padre ma a un secondo dal lasciare la base nemica dopo avere massacrato mezzo esercito, la tizia viene ferita e il protagonista la lascia lì, perchè “la sua missione era solo di liberare il padre” (e alla fine lei se lo limona pure).

La seconda parte del film riguarda il protagonista e il capo della resistenza che mettono assieme un esercito e liberano il mondo dalla tirannia. C’è un colpo di scena finale ma non ve lo spoilero, comunque si son tenuti aperti un possibile seguito.

Verso la fine del film sono stato raggiunto dal gruppo di Italiani con cui avevo parlato la volta scorsa, mi hanno aggiunto al loro canale Discord e abbiamo fatto una chiaccherata in live, ragione per cui il video dura quasi due ore (a meno di contenuti protetti da copyright). Insomma, live caruccia.

Alla prossima! Stay tuned!

Questa voce è stata pubblicata in Just Chatting, Live Streaming, Trash d'autore, Video e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *