Guardiamo assieme: The Lady 2!!!

Ieri sera sono tornato sulla seconda serie del colossal di Lory Del Santo, The Lady 2. Faccio un rapido riassunto di The Lady (potete trovare il mio post clikkando qui): The Lady, tale Lona, è una ricca ragazza appartenente alle sfere alte del Jet Set. Cosa possegga o faccia realmente non è molto chiaro, ma è invischiata nella moda e nella compravendita in borsa. Attorno a questo personaggio ruotano altri personaggi come la segretaria, il fidanzato geloso che la maltratta ma da cui non riesce a separarsi (forse… perchè nelle prime puntate lei va in giro a dire che l’ha mollato ma a lui non lo dice mai, anzi), l’avvocato, il personal trainer, l’amica con accento sudamericano e vocino da ragazza con “la sorpresa”, l’avvocato, l’investigatore privato e così via. Il punto di tutto e dieci le puntate della serie è che non esiste una trama, ma ci sono solo situazioni che coinvolgono questi personaggi in siparietti allucinanti: la segretaria è sempre a fare casting di attrici e modelli maschi, con gente che entra nel suo ufficio e si spoglia, balla o dice cose senza senso, il personal trainer se la vorrebbe fare e se ne esce con frasi tipo “Elevata! Vorrei agguantarla!” e molti personaggi minori semplicemente fan di tutto per ricevere le grazie di The Lady. Da notare l’uso sfrenato di stereotipi (tutta la servitù è extracomunitaria e non capisce nulla, tutti i modelli usano un linguaggio ricercato che sfocia nel ridicolo, con frasi che non han senso, tutte le belle donne cercano denaro e considerano gli uomini malissimo…). Inoltre alcune trame non vengono sviluppate: uno stalker sfregiato segue diversi personaggi ma alla fine non si scopre chi sia e perchè lo fa, rendendo inutile la sua presenza.

Nella seconda serie abbiamo un Cameo di tre scene di Maccio Capatonda che, per rispettare il tocco del regista, vede bene di recitare malissimo. Sfortunatamente le sue scene sono state probabilmente tagliate da Youtube perchè violavano copyrights. Da notare che alcune scene, SENZA SENSO, sono state il centro di uno scherzo delle Iene.

Insomma, il giudizio finale è che la serie va vista. Inizia che sembra avere una trama, ma finisce per essere esattamente come la prima, un crogiuolo di situazioni imbarazzanti. A metà serie The Lady si ritira su una barca rientrando in scena solo per telefonate e masturbazioni mentali. Gli altri personaggi sono invece molto discutibili, con frasi senza senso, situazioni senza senso, insomma, una serie meritevole che tiene fede alla sua nototrietà nella scena del trash.

In termini di streming ho avuto modo di vedere molta di questa serie con l’utente pisullo, ma altri utenti han partecipato anche attivamente alla discussione. In totale ho avuto 6 nuovi follower, purtroppo ero a 13 e son finito a 17, quindi qualcuno mi ha anche rimosso il follow. Però si cresce, siamo ancora agli inizi!!!

Stay tuned!

Questa voce è stata pubblicata in Live Streaming, Trash d'autore, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *