Terraria (Parte 4)

Sì, mi son già stufato anche io di fare live su Terraria, ma volevo prima di tutto annunciarvi che STASERA, a meno di cambi di programma all’ultimo minuto (ste donne), DALLE 9.30 locali (10.30PM Italiane) DOVREI ESSERE IN LIVE CON LA CHICA LATINA (quella di questa live qui). Parleremo del suo nuovissimo blog, Miss Exploradora, e del primissimo post, ma anche di tante altre cose, quindi non mancate.

Dunque, ieri, per la live random del lunedì, ho fatto gameplay di Terraria. Nulla di particolare, a parte che mi si è piantata la connessione e quindi ho due video.

Di fatto l’achievement della serata è stato di vendicarmi del Slime King che avevo fatto apparire a caso e che, non essendo io preparato, mi ha massacrato di botte, la prima volta. Stava quasi per farcela anche la seconda, ma l’ho battuto con l’astuzia e la cooperazione, facendomi aiutare da quelli che abitano a casa mia.

Il secondo achievement, se vogliamo, è stato capire che posso far saltare i materiali che non riesco a scavare con la piccozza usando gli esplosivi. Ho trovato qualche materiale tenebroso o qualcosa così, ancora non so tutti questi oggetti a che servano, ma collezioniamoli va, un giorno capirò.

In termini di Stream non molto da dire. Mi seguono su Mixer, e inizio ad avere il mio pubblico ben bilanciato sulle 3 piattaforme: Twitch, Mixer e Periscope. Youtube lo uso principalmente per postare i video qua.

Non mancate stasera. Stay tuned!

This entry was posted in Gameplay, Live Streaming, Video and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *