Guardiamo assieme: Dunyayi kurtaran adam (Star Wars turco)!!!

Dunque, ieri sera ho visto questo film, ma siccome credo fosse tagliato, ed era corto, ho anche visto 5 puntate di Intrighi e Passioni, ragion per cui scriverò due post. Durante la visione dello Star Wars turco, mi si è bloccato il pc quindi è diviso in due parti.

Io devo ammettere, leggere l’introduzione all’inizio mi ha confuso,e parecchio: sarà per la velocità del testo, sarà perchè ero distratto dalla live… non so, ma alla fine mi sembra di avere capito che l’ambientazione era nel futuro, ma che si parla di una terra che in qualche modo è stata distrutta ma esiste ancora. Ci sono gli uomini che la difendono e questo “Stregone” (Wizard) che vuole conquistarla perchè il potere della mente umana lo renderebbe imbattibile, mentre per il momento era solo immortale (e sticazzi). Che ci azzecca con Star Wars? chiederete voi.

Beh, nulla di fatto. L’unica ragione per avere accresciuto nell’immaginario collettivo l’idea che questa cosa fosse uno Star Wars turco è che metà del film è copiato da Star Wars, nel senso che son proprio scene copiate dal primo film: combattimenti nello spazio, l’attacco alla Morte Nera (Death Star) e così via. Non c’è la Forza, ma in compenso, oltre al furto delle scene del film, gli autori di questo capolavoro hanno anche rubato la colonna sonoro non solo di Star Wars, per coerenza, ma anche di Indiana Jones.

Nel video invitavo inoltre la gente a parlare e a chiedere di una lettura dei tarocchi visto che, dopo una discussione con la chica Latina, ho sviluppato un’app per generare una lettura dei tarocchi (io non ci credo per un cazzo, infatti un’app toglie tutta la base magica e preparativa della pratica della lettura delle carte, ma chi se ne frega, se gioco per attirare pubblico posso anche leggere i tarocchi virtuali).

Stay tuned!

This entry was posted in Live Streaming, Trash d'autore, Video and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *